Ghostbusters, nuovi dettagli e DLC in-game

Ghostbusters, nuovi dettagli e DLC in-game

Activision e Sony Pictures hanno svelato una particolare versione per il videogioco dedicato agli acchiappa-fantasmi più famosi di tutti i tempiIl Ghostbusters Bundle sarà disponibile a partire dal 15 Luglio per PlayStation 4 attraverso il PlayStation Network, così come su Xbox One tramite l’Xbox Games Store.

Il Bundle includerà:

  • Il nuovo videogioco Ghostbusters;
  • Un DLC che offrirà quattro costumi per i personaggi classici ed una trappola bonus basata sull’immagine di locandina del film;
  • Un tema per la dashboard ispirata al gioco;

Il DLC in-game presente nel Ghostbusters Bundle sarà anche disponibile per coloro che pre-ordineranno il gioco di Ghostbusters dall’Xbox Games Store, dal PlayStation Network e da Steam.

Ghostbusters è un videogioco di ruolo e azione in terza persona con una modalità singolo giocatore ed una multigiocatore locale fino a un massimo di quattro. Le vicende del gioco si svolgono dopo gli eventi del film, con un nuovo cast di reclute esordienti che sono chiamate ad esplorare le più infestate location di Manhattan.

I giocatori potranno scegliere tra quattro eroi, ognuno dotato di poteri unici, e che potranno essere potenziati con un nuovo equipaggiamento e nuove abilità nel corso dell’avventura.

Ghostbusters è atteso per il 15 Luglio per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC tramite Steam, in tempo per il debutto del film nei cinema italiani il 28 luglio.

ghostbusters-nuovi-dettagli-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password