Dark Souls III : Guida alle aree – Parte IV

Dark Souls III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Dark Souls III : Guida alle aree – Parte IV

Dark Souls III : Guida alle aree – Parte IV

Anor Londo

anorlondo2

La zona è breve e non necessita di molta esplorazione, si fa semplicemente custode dell’arena in cui affrontare il prossimo Signore dei Tizzoni.

Falò

Vi sono solo tre Falò.

Il primo è all’ingresso dell’area, subito dopo aver fatto ruotare la torre.

Il secondo è situato nei pressi di Yorshka. Vedi Guida ai Patti per maggiori informazioni.

Il terzo è accessibile dopo aver sconfitto il boss dell’area.

div

Alleati

Capitano Yorshka: Vedi la sezione Guida ai Patti.

Anri di Astora: Vedi la sezione Guida alle Quest secondarie.

div

Nemici

anorlondo3

Ragno delle Profondità: Nel salone che conduce al boss dell’area, si cala dal soffitto se cercate di aprire la scorciatoia verso il Falò.

Cavalieri d’Argento: Nessuna varietà rilevante.

Diaconi: Pochi e a guardia del boss tuttavia abbastanza fastidiosi con le loro magie.

Melme: Popolano la navata del castello. Più un ostacolo verso il meccanismo che apre il portone.

Leonhard: Vedi la sezione Guida alle Quest secondarie.

div

Bottino rilevante

arco

Spada dei guardiani del dipinto: A un livello intermedio della torre dove si trova Yorshka, calandovi lentamente di trave in trave.

Set dei guardiani del dipinto: A un livello intermedio della torre dove si trova Yorshka, calandovi lentamente di trave in trave.

Carbone dei giganti: Presso il cadavere di un gigante, andando a sinistra dopo la scalinata principale.

Frammento di Fiaschetta Estus: In un baule nel salone principale che conduce al boss, a sinistra della navata.

Rubino di Aldrich: Bottino garantito del Ragno delle Profondità.

Anello della Principessa del Sole: Nella sala in alto dopo il boss, dove nel primo capitolo si trovava l’illusione di Gwynevere.

div

Boss: Aldrich il Divoratore degli Dei

aldrich

Questo tipo di boss basa la maggior parte dei suoi danni sui propri incantesimi e sul cambiare frequentemente posizione. Ciò non vuol dire che sia completamente inoffensivo nel corpo a corpo ma sarà sicuramente più semplice da gestire vista la facilità con cui possono essere evitati i suoi colpi di falce. Le sue abilità consistono in una versione delle Anime Ricercanti e in una pioggia di frecce che insegue il bersaglio con una pioggia verticale; a tal proposito è bene avere un’armatura leggera o una rigenerazione della stamina elevata poiché bisogna restare in costante movimento per evitarla.

Come tutti i Signori dei Tizzoni possiede anche lui una trasformazione a metà combattimento ma non ci sono rilevanti modifiche nel modo di gestire il combattimento. Aldrich ha un corpo abbastanza grande tale da permettervi di attaccarlo da numerosi angoli, specie alle sue spalle dove è più semplice evitare la pioggia di frecce e la Lancia dell’Anima. Il metodo più banale per allontanarsi consiste nell’immergersi nel terreno e riemergere da un’altra posizione, spesso provocando danni se siete nelle vicinanze.

aldrich2

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2015 by FromSoftware Inc. All rights reserved.

Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password