Limbo è gratuito oggi su Steam!

Afferratelo finchè potete!

Limbo è gratuito oggi su Steam!

Steam spesso crea eventi settimanali in cui i giocatori possono provare gratuitamente per pochi giorni i giochi più famosi della libreria. Capita invece, più raramente, che questi titoli vengano effettivamente regalati a chi passa per l’applicazione e vede le offerte correnti: è questo il caso di Limbo, disponibile oggi gratuitamente al download per tutti.

La stessa cosa è successa recentemente su Xbox One, ma ora Playdead ha deciso di accontentare anche i giocatori su PC. Ciò arriva dopo la conferenza E3 2016 di Xbox, dove gli sviluppatori hanno annunciato un nuovo gioco, Inside, che arriverà il prossimo 29 Giugno sulla console di Microsoft, e il 7 Luglio su PC .

L’atmosfera di Limbo è potente anche in Inside, anche se visivamente si parla di due lavori diversi. Comunque sia, si spera che possa risultare memorabile quanto il primo lavoro di Playdead, che ha segnato sicuramente una buona parte dei giocatori di tutto il mondo per il suo stile originale.

LIMBO-Screenshot-3


Fonte

e3 2016 news

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password