God of War non sarà l’ultimo gioco con Kratos

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

God of War non sarà l’ultimo gioco con Kratos

Un amore paterno.

God of War non sarà l’ultimo gioco con Kratos

Lo spartano più famoso della storia dei videogiochi ha dato il via alla conferenza PlayStation all’E3 2016 di Los Angeles. Dopo il lungo gameplay mostrato sul palco dello Shrine Auditorium di Los Angeles, i giocatori di mezzo mondo si sono posti moltissime domande in merito al futuro della saga.

Il Creative Director di Santa Monica Studio, Cory Balrog, durante un’intervista ai colleghi spagnoli di Level Up ha dichiarato che il nuovo God of War non sarà l’ultimo capitolo in cui si vedrà Kratos. Inoltre il figlio di Kratos non conosce molto bene il passato di suo “padre” e l’unica cosa che sa con certezza è che ha combattuto con gli Dei.

Il Kratos che i giocatori impersoneranno sarà molto diverso rispetto a quello degli altri capitoli della serie: un uomo maturo che affronterà con il giusto approccio i fantasmi del passato. God of War non avrà nessuna modalità multiplayer, feature presente in God of War: Ascension e non pienamente apprezzata dagli appassionati e critica.

Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti: ne vedremo delle belle.

god-of-war-no-ultimo-gioco-kratos-gamesoul


Fonte

e3 2016 news

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password