Battlefield 1 è fantastico in 4K

Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Battlefield 1 è fantastico in 4K

Divertimento e fluidità a risoluzione massima.

Battlefield 1 è fantastico in 4K

Viste le potenzialità di Battlefield, governato dal motore Frostbite, è sempre lecito aspettarsi una grafica superlativa dai giochi di DICE: non a caso anche FIFA 17 ne approfitta quest’anno per cambiare le carte in tavola. Per questo non è una sorpresa il fatto che Battlefield 1 sia a sua volta molto promettente e già osannato sia dalla critica che dai giocatori, che hanno avuto modo di provarlo durante l’evento EA Play della settimana scorsa. Il gioco, incentrato sulla Prima Guerra Mondiale, è sembrato subito affascinante e con una grafica davvero ben curata, fattore che gli ha permesso di essere il gioco più “bello visivamente” dell’E3 2016.

Nella giornata di ieri è stato caricato un videogameplay su Youtube: per goderne a pieno è necessario possedere un monitor 4K. La risoluzione non è in 4K nativo, ma upscaled: nonostante ciò, è possibile guardare il video con un bitrate più alto che offrirà una migliore esperienza per ogni frame che passa davanti ai nostri occhi.

Battlefield 1 arriverà questo ottobre su Xbox One, PS4 e PC, promettendo di rivoluzionare la serie FPS e dichiarando apertamente “guerra” al suo concorrente principale.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password