Sony potrebbe non essere presente alla Gamescom 2016

gamescom 2016

Sony potrebbe non essere presente alla Gamescom 2016

Pare si vada verso un evento proprietario, piuttosto che una fiera.

Sony potrebbe non essere presente alla Gamescom 2016

Dopo le importanti assenze all’E3 2016, lasciato in disparte da EA, Disney e, in minima parte, Activision, anche Sony potrebbe pensare di non presentarsi alla Gamescom 2016, bensì di tenere un evento proprietario, un po’ come fatto da Electronic Arts la settimana scorsa. La notizia arriva dalle parole di Jim Ryan, capo marketing di Sony Interactive Entertainment che ha liquidato la questione con un “Sinceramente, non abbiamo ancora deciso”.

Jim Ryan ha poi approfondito, portando l’attenzione su un eventuale annuncio importante, che potrebbe essere quello di PS4 NEO. Tutto dipende dal tempismo che circonda la presentazione della nuova console, dunque la Gamescom 2016 potrebbe cadere in secondo piano: l’anno scorso Sony ha infatti deciso di preferire la Paris Games Week per i suoi annunci più importanti, come quello di Gran Turismo Sport, di cui potete leggere l’anteprima dall’E3 2016.

Per rendere le cose ancora più pepate Sony ha dubbi anche sulla fiera di Parigi. I candidati per le presentazioni più innovative non erano solo Colonia e Parigi, ma addirittura Madrid e la Milan Games Week. Oltre a questo, Sony starebbe pensando anche ad un evento singolo in Nord America, come la PlayStation Experience.

L’E3 2016 è appena finito e Sony, nonostante l’assenza di PS4 NEO, ha conquistato il cuore dei propri fan con una conference memorabile. Tuttavia, manca pochissimo alla Gamescom 2016, dunque, la conferma sulla presenza o meno a Colonia dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

sony-e3-conferenza-gamesoul


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password