Arriva il trailer di lancio per Mighty No. 9

Mighty No.9

3DS PC PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

Arriva il trailer di lancio per Mighty No. 9

Finalmente, il progetto di Keiji Inafune è diventato realtà

Arriva il trailer di lancio per Mighty No. 9

Se ne è parlato molto negli ultimi due anni, e finalmente il momento è arrivato: venerdì uscirà Mighty No. 9, successo che ha riscosso un grandioso successo su Kickstarter e che è pronto a sbarcare su tutte le console più diffuse nel mercato, oltre che su PC.

Il gioco si presenta come una versione moderna di Mega Man, impreziosita da alcune meccaniche di gameplay originali e da una grafica naturalmente al passo coi tempi. Nonostante la sua gestazione sia stata piuttosto travagliata, il celebre game designer Keiji Inafune e il suo studio di sviluppo alla fine sono riusciti a completare il titolo e a dare ai fans ciò per cui questi ultimi avevano già donato i propri soldi mediante una campagna Kickstarter che ha fatto furore due anni or sono.

Immancabilmente, l’uscita del gioco si accompagna al trailer di lancio che vi riportiamo subito qui sotto:

Anche voi avete finanziato la campagna ai tempi in cui venne richiesto il contributo dei fans? La critica internazionale ha già dato, in parte, il suo responso…voi lo comprerete?

inafune-trailer-mighty-no-9


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password