E3 2016

Yakuza 0, il trailer dall’E3 2016

La mafia giapponese arriverà in occidente nel 2017

https://www.youtube.com/watch?v=F6N0E63KwkA

Durante gli anni ’80 il Giappone era governato dal denaro: ogni cosa o persona poteva essere comprata girando tutto attorno al vile denaro. Tutti ne volevano sempre di più ed erano disposti ad ogni cosa per ottenerlo, specialmente a Kamurocho. Nel dicembre del 1988, in una Tokyo fredda ed elettrizzante, Kazuma Kiryu scala i ranghi della malavita giapponese, la Yakuza, diventando il famoso Drago di Dojima.

In Yakuza 0 i giocatori in erba della saga avranno la possibilità di giocarla completamente dall’inizio: una trama volta all’esplorazione dello squallore malavitoso giapponese nei panni di Kazuma Kiryu, e per la prima volta anche in quelli di Goro Majima, il “Cane Rabbioso di Shimano“, che fino ad ora ha sempre avuto un ruolo da NPC.

Ognuno dei personaggi avrà un proprio stile di combattimento e abilità uniche, utili sia per farsi strada “spaccando teste”, sia per trasformare ogni cosa in un guadagno; inoltre ci sono tanti modi per fare soldi come per esempio sfilarli dalle tasche dei nemici abbattuti, i Telephone Club, le discoteche o le gare di macchinine elettriche.

Yakuza 0 uscirà in territorio Americano e in Europa all’inizio del 2017, e anche se in Giappone il gioco è uscito sia per PS3 che per PS4, in Occidente sarà pubblicata la sola versione per PlayStation 4.


Fonte

e3 2016 news

Dal '95 ad oggi con la testa nei computer, e spesso letteralmente. La mia passione per i videogiochi mi ha fatto passare per ogni console presente e passata (ah... il Commodore con le cassette.... ) senza contare quella per il cinema, la fossetta sul mio divano ne è la prova. In poche parole? Se è tecnologico lo adoro, dal gadget inutile, al radiotelescopio FAST

Lost Password