LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza – Kylo Ren in video

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

3DS PC PS Vita PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza – Kylo Ren in video

Niente ci fermerà. Io finirò ciò che hai iniziato.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha reso disponibile un nuovo video di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza dedicato all’antagonista per eccezione: Kylo Ren.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno al mondo, immergendo i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori potranno rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il Risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO.

Il titolo presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: Il Risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi. Ricordiamo che è disponibile una demo su PlayStation 4 e Xbox One.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza è atteso su PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, PSVita, Wii U e Nintendo 3DS. Avete dato un’occhiata alla nostra anteprima direttamente da Los Angeles?

Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

kylo-ren-lego-star-wars-il-risveglio-della-forza-gamesoul01


e3 2016 news

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password