E3 2016

Fahrenheit: Indigo Prophecy è in arrivo su PlayStation 4

Il thriller targato Quantic Dream sta per tornare

Fahrenheit: Indigo Prophecy è in arrivo su PlayStation 4

Quantic Dream, studio di sviluppo attualmente al lavoro su Detroit: Become Human, ha dichiarato che il 18 luglio uscirà su PlayStation Store la versione rimasterizzata di Fahrenheit: Indigo Prophecy. Il gioco avrà un costo di 15 euro e, rispetto alle versioni PlayStation 2 ed Xbox del 2005, si avvarrà di una risoluzione a 1080p. Gli sviluppatori hanno anche dichiarato che ci saranno delle differenze rispetto alla versione PC, che vide la luce un anno e mezzo fa.

Del progetto se ne sta occupando una divisione interna a Sony denominata SIEA International Software Development Team, che è stata pubblicamente ringraziata da David Cage e i suoi colleghi per il lavoro che stanno svolgendo:

Fahrenheit: Indigo Phrophecy è un’avventura interattiva, concettualmente simile agli altri giochi realizzati dalla compagnia francese, che si basa su un omicidio commesso da un giovane uomo all’interno di una tavola calda, apparentemente contro la sua volontà. Naturalmente starà al giocatore scoprire che cosa sia successo, interagendo con la vicenda da diversi punti di vista come ad esempio quello di due detective ai quali viene assegnato il caso.

fahrenheit-remastered


Fonte

e3 2016 news

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password