Days Gone, nuove immagini del survival open-world

Days Gone

PS4
Acquista Ora
7.9

Niente male

Days Gone, nuove immagini del survival open-world

Gli zombie saranno davvero affamati.

Days Gone, nuove immagini del survival open-world

Days Gonesviluppato dai ragazzi di Sony Bend, è una delle IP più attese nei prossimi tempi per PlayStation 4. Sony Interactive Entertainment, proprio in queste ore, ha rilasciato un po’ di screenshot a 1080p dell’ambizioso Open World.

Queste nuove immagini ci danno una maggiore visione di quello che ci aspetta. Dalle parole di Sony apprendiamo che Days Gone sarà un gioco completamente esplorabile, ricco di possibilità e di strategie. Il gioco ruota intorno a Deacon St. John, un ex biker vagabondo che dovrà sopravvivere con le abilità che ha sviluppato in un mondo ormai con i “giorni andati”. Leggetene di più nella nostra Anteprima E3 2016.

  • days gone

Days Gone utilizzerà l’Unreal Engine 4 e offrirà, come detto, una fantastica esperienza open world con effetti meteorologici realistici come pioggia, vento, neve e ciclo giorno/notte che saranno di grande impatto sul gameplay.

Il gioco è ancora in fase di sviluppo e noi speriamo di avere maggiori dettagli nel corso della GamesCom 2016. Restate con GameSoul per gli aggiornamenti.


e3 2016 news

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password