E3 2016

Xbox Play Anywhere: tutti i giochi confermati

Gioca ovunque.

Xbox Play Anywhere: tutti i giochi confermati

Qualche giorno fa proprio sul palco dell’E3 2016 Microsoft ha illustrato il programma Xbox Play Anywhere che consente di acquistare in un’unica soluzione un “pacchetto” che comprende sia la versione Xbox One che quella Windows 10 di un catalogo di giochi selezionato.

Proprio in queste ore di fermento per via della fiera losangelina, la società ha presentato l’elenco dei giochi che “aderiscono” all’Xbox Play Anywhere. Ci teniamo a precisare che questo programma è valido solo per gli acquisti in digitale. Molto interessante la funzione di cross-save e di condivisione degli obiettivi.

Vediamo la lista completa:

Se vi siete persi qualche annuncio importante, vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato alla conferenza Microsoft. Restate con noi: abbiamo in serbo ancora tante anteprime e speciali direttamente dall’E3 di Los Angeles.


Fonte

e3 2016 news

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password