Dead Rising 4 è un’esclusiva temporale Microsoft

Dead Rising 4

PC Xbox One
Acquista Ora
7.9

Media Utente

Dead Rising 4 è un’esclusiva temporale Microsoft

L'esclusività delle versioni Xbox One e PC durerà un anno

Dead Rising 4 è un’esclusiva temporale Microsoft

Dead Rising 4 è stato rivelato da poco come un’esclusiva per Xbox One e PC, dal momento che il gioco è frutto di una partnership tra Microsoft e Capcom. Questa esclusività però sarà con grande probabilità temporanea, nel senso che gli accordi tra le due compagnie sono questi:

Dead Rising 4 uscirà nel dicembre prossimo su Xbox One e PC, ma nulla vieta che dopo un preciso periodo di tempo esso possa approdare su altre piattaforme, tra le quali le due più probabili sono PlayStation 4 e PC tramite Steam. La versione PC del titolo, infatti, sarà esclusiva di Windows 10 per 90 giorni, mentre la versione Xbox One sarà esclusiva console per un anno.

Stando a quanto accaduto con il terzo capitolo, sembra piuttosto scontato il rilascio su Steam, mentre non è così sicura l’uscita sulla console Sony. Staremo dunque a vedere nei prossimi mesi. Nel frattempo la cosa importante è che si possa tornare ad affettare zombie con stile ed allegria, come nella tradizione della serie.

dead-rising-4-explosion


Fonte

e3 2016 news

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password