Nuovo trailer per Nioh e una demo in arrivo ad agosto

Nioh

PS4

Nuovo trailer per Nioh e una demo in arrivo ad agosto

Buone notizie per il nuovo titolo di Koei Tecmo

https://www.youtube.com/watch?v=sDPWyfvV9K8

Dopo il grande successo dell’Alpha Demo di aprile, alla quale hanno partecipato piu di 850.000 utenti,  Koei Tecmo ha annunciato che il loro nuovo titolo ambientato nel mondo dei samurai riceverà una nuova demo durante il mese di agosto in esclusiva per Playstation 4, i cui contenuti e la data di rilascio esatta verranno annunciati più avanti.

Nioh è un RPG ambientato in un mondo infestato da demoni e mostri appartenenti alla mitologia Giapponese. I giocatori impersoneranno William, un samurai molto biondo, molto arrabbiato e armato fino ai denti, determinato a sconfiggere tutti: un gameplay che sembra vagamente ispirato a Onimusha e Dark Souls.

Nel nuovo trailer, rilasciato in occasione dell”E3 2016, possiamo osservare nemici inquietanti, creature mistiche porsi contro il protagonista e i suoi misteriosi alleati che incrociano il suo cammino. Il video ci da solo un assaggio del vasto mondo mistico avvolto dal mistero, in cui William affronterà una pericolosa avventura che lo porterà ai confini del mondo, in una terra devastata dalla guerra civile e dai demoni.

Insieme al trailer sono state rilasciate anche una serie di nuove immagini che potete visionare qui di seguito. Restate con noi per le novità.


Fonte

e3 2016 news

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Dal '95 ad oggi con la testa nei computer, e spesso letteralmente. La mia passione per i videogiochi mi ha fatto passare per ogni console presente e passata (ah... il Commodore con le cassette.... ) senza contare quella per il cinema, la fossetta sul mio divano ne è la prova. In poche parole? Se è tecnologico lo adoro, dal gadget inutile, al radiotelescopio FAST

Lost Password