Nuovi aggiornamenti su Detroit: Become Human

Detroit: Become Human

Miglior Avventura/Walking Simulator - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
9.5

Superbo

Nuovi aggiornamenti su Detroit: Become Human

David Cage condivide nuovi dettagli sul suo nuovo gioco

Nuovi aggiornamenti su Detroit: Become Human

Dall’annuncio avvenuto alla Paris Game Week dell’anno scorso ad oggi, gli aggiornamenti su Detroit: Become Human, nuovo titolo dei Quantic Dreams capitanati da David Cage, sono stati piuttosto esigui. Adesso il team, dopo diversi mesi di lavoro, è uscito allo scoperto ed ha scelto di condividere nuove informazioni sulla sua opera.

Innanzitutto i personaggi giocabili saranno almeno due. Una è Kara, l’androide protagonista del primissimo trailer, mentre il secondo è Connor, che abbiamo visto all’opera durante la conferenza Sony dell’E3 in un vero e proprio video-gameplay. Sia Kara che Connor sono due androidi, ed in particolare quest’ultimo viene assoldato dalla polizia per risolvere casi particolarmente spinosi, come ad esempio la presa in ostaggio di una bambina nel suddetto video. Il giocatore che controllerà Kara o Connor dovrà prendere una moltitudine di scelte, che porteranno a situazioni diverse.

Ma non è finita qui: stando a quanto dichiarato da Quantic Dreams, ci saranno anche altri personaggi giocabili e tutti potranno morire. Così come succedeva in un altro titolo della compagnia, Heavy Rain, nel caso uno o più personaggi dovessero morire la storia semplicemente continuerà senza di loro, prendendo una strada diversa.

Un ultimo, interessante dettaglio condiviso direttamente da Cage è che, a differenza dei lavori precedenti, Detroit si baserà su un nuovo motore grafico.

A voi Heavy Rain e Beyond erano piaciuti? E pensate che Detroit porterà tutti gli elementi caratteristici dei precedenti giochi ad un livello successivo?


Fonte

e3 2016 news

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password