E3 2016

Minecraft Realms: il cross play tra più piattaforme

Nessuna barriera di gioco

Minecraft Realms: il cross play tra più piattaforme

Proprio qualche giorno fa, nel corso della conferenza Microsoft all’E3 2016, è stato dedicato un po’ di tempo al gioco che ha saputo conquistare tantissimi giocatori in tutto il mondo: Minecraft. In sostanza quello che è stato mostrato altro non è che la modalità cross play: in pratica tutti i giocatori potranno esplorare i vari mondi dei propri amici indistintamente dalla piattaforma di gioco.

Grazie ad Xbox Live e Minecraft Realms si potrà avviare il gioco da iOS, Android, Samsung Gear VR o Windows 10 dando la possibilità ai giocatori di creare fantastiche partite multiplayer, a partire dal prossimo settembre. Sarà possibile provare Minecraft Realms su dispositivi portatili e Windows 10 gratuitamente per un mese tramite l’app di Minecraft.

Siete contenti di questa nuova feature? Restate con noi per tutte le novità dall’E3 2016.


e3 2016 news

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password