Ecco il trailer E3 di Monster Hunter Generations

Monster Hunter Generations

3DS
Acquista Ora
9

Superbo

Ecco il trailer E3 di Monster Hunter Generations

Non tutti i mostri sono morti

L’E3 2016 porta buone notizie anche agli amanti di Monster Hunter: il nuovo capitolo della saga di Capcom, Monster Hunter Generations, ha il suo trailer ufficiale relativo alla fiera losangelina.

Come si può leggere nelle immagini del video, “non tutti i mostri sono morti”. Da qui in poi si apre un susseguirsi di combattimenti e mostri di grande varietà, ognuno con le sue particolari caratteristiche e poteri.

Sopravvissuti per generazioni, i mostri devianti sono usciti allo scoperto, per la sfida più ardua di sempre! Nuove minacce minacce come il Fulgur Zinogre, il Ventus Nargacuga o il Furor Tigrex. Questi mostri daranno filo da torcere anche ai cacciatori più esperti!

Monster Hunter Generations sarà disponibile dal 15 luglio per Nintendo 3DSma se non riuscite a resistere all’attesa sappiate che la demo sarà disponibile dal 30 giugno su Nintendo e-Shop.

monster-hunter-generations-trailer-e3-2016


e3 2016 news

La sua carriera da videogiocatore è iniziata nel modo più classico, con un Game Boy ed una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco. Ora, tra l'università ed il basket, trova tempo per farsi pigliare a mazzate dagli altri giocatori online o per litigare con la connessione internet.

Lost Password