Horizon: Zero Dawn

Horizon Zero Dawn

Gioco dell'Anno, Miglior Gioco PS4 - GameSoul Awards 2017
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

8 minuti di gameplay per Horizon: Zero Dawn

Combattimenti e bestie robotiche sono i protagonisti del video.

Uno dei titoli più attesi per il 2017 è sicuramente Horizon: Zero Dawn. Con un attesissimo video gameplay il titolo di Guerrilla Games è stato anche uno dei protagonisti della conferenza Sony all’E3 2016incontro ricco di novità e marcato da un grande ritorno.

Nei quasi 9 minuti di immagini, dopo una breve introduzione, vediamo la protagonista in azione alle prese con le particolari creature robotiche caratteristiche di Horizon: Zero Dawn. Abbiamo così un primo accenno delle meccaniche di gioco, della varietà di fauna e della storia.

Per ammirare coi vostri occhi quello che ci aspetta vi invitiamo a guardare il video gameplay in testa alla notizia. Nel frattempo vi ricordiamo che l’arrivo di Horizon: Zero Dawn nei negozi è previsto per l’1 marzo 2017 e sarà un’esclusiva PlayStation 4.

Horizon Zero Dawn Gamesoul


Fonte

e3 2016 news

La sua carriera da videogiocatore è iniziata nel modo più classico, con un Game Boy ed una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco. Ora, tra l'università ed il basket, trova tempo per farsi pigliare a mazzate dagli altri giocatori online o per litigare con la connessione internet.

Lost Password