E3 2016

We Happy Few torna a mostrarsi

E la pillola va giù!

We Happy Few torna a mostrarsi

We Happy Few, l’imminente survival horror in prima persona sviluppato da Compulsion Games, è stato mostrato alla conferenza E3 di Microsoft in un nuovo e inquietante gameplay. Ambientato in un universo alternativo dove gli Alleati hanno perso la Seconda Guerra Mondiale, ci porta nell’Inghilterra degli anni ’60, precisamente a Wellington Wells, i cui cittadini assumono una sostanza chiamata Joy per continuare a vivere negando il loro terribile passato; chiunque rifiuti queste regole non proprio normali, diventando un cosiddetto “Downer“, sembra non venga preso esattamente in simpatia dai folli abitanti.

Un po’ BioShock, un po’ Orwell 1984, un po’ Il mondo nuovo di Aldous Huxley, We Happy Few approderà su Xbox One prima che su ogni altra console e sarà accessibile in anteprima su Xbox One Preview.

E voi? Vi siete ricordati di prendere le vostre pillole della felicità?


e3 2016 news







Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password