E3 2016

Ubisoft annuncia Grow Up, seguito di Grow Home

Un nuovo platform made in Ubisoft sta per arrivare...e lo farà prestissimo!

Ubisoft annuncia Grow Up, seguito di Grow Home

Con una mossa a sorpresa, Ubisoft ha annunciato durante la sua conferenza che Grow Home, gioco uscito l’anno scorso e che si presentava come un platform molto colorato e tutto sommato divertente (qui vi rimandiamo alla nostra recensione), avrà un sequel.

Per non farci mancare nulla, la compagnia francese ha anche rivelato che il titolo si chiamerà Grow Up e che uscirà davvero presto su PlayStation 4, Xbox One e PC: il suo arrivo è infatti previsto per agosto, e ancora una volta controlleremo il simpaticissimo robottino B.U.D. in giro per un mondo da esplorare, con tante peripezie ed avventure da affrontare. Potete vedere uno scorcio di quello che vi aspetta nel trailer di annuncio:

Con questo progetto Ubisoft conferma di voler puntare ancora sui titoli indipendenti, dando vita ad un gioco tutto sommato inaspettato ma che evidentemente ha riscosso un buon successo tra il pubblico. A noi il primo capitolo era piaciuto, a voi questo Grow Up interessa?

grow-up-bud


Fonte

e3 2016 news

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password