Trick e panorami mozzafiato nel gameplay trailer di Steep

Sci, tavola, paracadute o wingsuit?

https://www.youtube.com/watch?v=wV4sQOIZuWY

Queste giornate sono piene di novità, una su tutte l’annuncio da parte di Ubisoft di Steep, nuova IP che catapulterà i giocatori tra le Alpi e l’Alaska, pronti a sfidarsi equipaggiati di sci, snowboard, paracadute o tuta alare. Sviluppato da Ubisoft Montpellier e Ubisoft Kiev, questo titolo darà la possibilità ai giocatori di esplorare le catene montuose e mettersi in gioco sfidandosi in gare alpine, scegliendo se utilizzare tutti la stessa attrezzatura o se variare secondo le preferenze personali.

Per farvi un’idea più precisa di questa nuova IP prevista per il prossimo dicembre, ecco il video della press conference Ubisoft che mostra una discesa per quattro giocatori, ognuno con un diverso equipaggiamento sportivo.

Rimanete sintonizzati, le anteprime arriveranno a breve!

Steep-Text-GameSoul-01


e3 2016 news

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password