The Division: L’espansione ‘Lotta per la Vita’ sarà presto disponibile

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

SUPERBO

8.7

Media Utente

The Division: L’espansione ‘Lotta per la Vita’ sarà presto disponibile

Agenti a dura prova.

The Division: L’espansione ‘Lotta per la Vita’ sarà presto disponibile

Continua il supporto al mastodontico Tom Clancy’s The Division: infatti per celebrare il 30° anniversario di Ubisoft i giocatori riceveranno tre completi gratuiti ispirati ad alcune delle saghe più famose di Tom Clancy: Ghost Recon Wildlands, Rainbow Six Siege e Splinter Cell. I giocatori potranno riscattarli dal 28 giugno tramite l’Ubisoft Club accedendo semplicemente alla pagina ufficiale del proprio account Uplay.

Ma le novità non sono finite qui: qualche giorno fa sul palco Ubisoft all’E3 2016 è stata annunciato che la seconda espansione chiamata ‘Lotta per la Vita’ di The Division sarà disponibile molto presto. I giocatori dovranno sopravvivere il più a lungo possibile in un ambiente molto ostile e in condizioni atmosferiche sfavorevoli, che metteranno a dura prova anche gli agenti più abili ed esperti.

Vi lasciamo al bellissimo trailer ricordandovi che The Division è attualmente disponibile per PS4, Xbox One e PC.


e3 2016 news

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password