Vampyr in un primo video gameplay!

Vampyr

Best RPG - E3 2017
PC PS4 Xbox One

Vampyr in un primo video gameplay!

Quante vite sei disposto a sacrificare?

Dopo l’acclamatissimo Life is Strange, Dontnod cambia genere per spostarsi sull’action RPG con il suo nuovo titolo Vampyr, di cui si è parlato al PC Gaming Show. Nel gioco vestiremo i panni di un veterano della Prima Guerra Mondiale, il Dottor Jonathan Reid che, in una Londra del 1918 piegata dalla diffusione della Febbre Spagnola, dovrà fare i conti con la sua trasformazione in una creatura della notte.

Il sistema di level-up s’intreccia inesorabilmente con la narrazione: di più persone ci nutriremo per placare la nostra sete, maggiori saranno i punti esperienza ottenuti. Sarà quindi nostra la decisione su quante vite sacrificare mentre cerchiamo una cura alla maledizione che ci affligge ma attenzione, perché le nostre decisioni avranno conseguenze: se numerose persone saranno uccise, i distretti potrebbero collassare o i mercanti decidere di ripiegare altrove se qualcuno di troppo fra loro dovesse morire.

Vampyr è previsto per il 2017 su PS4, Xbox One e PC.

vampyr


Fonte

e3 2016 news







Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password