Vampyr in un primo video gameplay!

Vampyr

PC PS4 Xbox One

Vampyr in un primo video gameplay!

Quante vite sei disposto a sacrificare?

https://www.youtube.com/watch?v=qCV-KF4qsEc

Dopo l’acclamatissimo Life is Strange, Dontnod cambia genere per spostarsi sull’action RPG con il suo nuovo titolo Vampyr, di cui si è parlato al PC Gaming Show. Nel gioco vestiremo i panni di un veterano della Prima Guerra Mondiale, il Dottor Jonathan Reid che, in una Londra del 1918 piegata dalla diffusione della Febbre Spagnola, dovrà fare i conti con la sua trasformazione in una creatura della notte.

Il sistema di level-up s’intreccia inesorabilmente con la narrazione: di più persone ci nutriremo per placare la nostra sete, maggiori saranno i punti esperienza ottenuti. Sarà quindi nostra la decisione su quante vite sacrificare mentre cerchiamo una cura alla maledizione che ci affligge ma attenzione, perché le nostre decisioni avranno conseguenze: se numerose persone saranno uccise, i distretti potrebbero collassare o i mercanti decidere di ripiegare altrove se qualcuno di troppo fra loro dovesse morire.

Vampyr è previsto per il 2017 su PS4, Xbox One e PC.

vampyr


Fonte

e3 2016 news

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Mastica videogame fin da bambina ma non si approccia bene a quelli su PC, che ha abbandonato molto presto in favore di console varie. Oltre agli RPG, ha sviluppato una preferenza per quei giochi dove lo stealth e la precisione la fanno da padroni.

Lost Password