Tekken 7: scopriamo di più sul gioco

Tekken 7

Miglior Picchiaduro – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Tekken 7: scopriamo di più sul gioco

Get ready for the next battle

Tekken 7: scopriamo di più sul gioco

Bandai Namco ha annunciato, proprio nel corso dell’Xbox E3 Showcase, che Tekken 7 sarà disponibile anche per Xbox One e PC, oltre alla già annunciata versione per PS4.

Il marchio Tekken ha alle spalle un successo che dura ormai da oltre 20 anni, con oltre 45 milioni di giochi venduti nel mondo e un’enorme base di appassionati. Con Tekken 7 si aprirà una nuova era anche grazie all’introduzione di una serie di migliorie, rifacimenti e nuove funzionalità, oltre alla più ampia varietà di mosse mai vista, che si fonderanno nel consueto “DNA” della serie.

Tekken 7 comprenderà oltre 30 personaggi e un ospite di lusso: Akuma della serie Street Fighter! Il demone con le mosse di shoto sembra molto vicino alla moglie di Heihachi, Kazumi. Grazie a questa novità i giocatori potranno finalmente scoprire la conclusione della storia della famiglia Mishima.
Il titolo avrà dalla sua una grafica basata sull’Unreal Engine 4. In questo modo i ragazzi di Bandai Namco Studios potranno offrire intensi momenti di combattimento ai giocatori di ogni rango, grazie alle incredibili animazioni cinematiche inserite nelle fasi di gameplay.

Per celebrare l’annuncio di Tekken 7 per Xbox One, TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 sarà scaricabile gratuitamente per un periodo limitato per tutti i membri Xbox Live Gold a partire dal 13 giugno 2016 alle ore 20:00 fino al 21 giugno alle ore 12:00. Il gioco è scaricabile dalla console Xbox One, dalla console Xbox 360 e dal sito web Xbox.com. TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 può essere giocato anche sulla Xbox One grazie alla retro compatibilità.

Tekken 7 è dunque atteso nel 2017 per Xbox One, PS4 e PC. Restate con GameSoul per i prossimi aggiornamenti.


e3 2016 news

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password