Days Gone

Days Gone

PS4

Svelato il nuovo progetto di Sony Bend: Days Gone

Una nuova e zombesca esclusiva PS4

https://www.youtube.com/watch?v=Olc5WFwF1y4

Il nome “Days Gone” spuntò fuori da un brevetto alcuni mesi fa, ma gli indizi erano ancora pochissimi: di sicuro c’era solo il coinvolgimento di Sony Bend (il team dietro Uncharted: Golden Abyss), e alcune suggestioni post-apocalittiche che spinsero molti a tirare in ballo persino The Last of Us.

Durante la sua esplosiva conferenza E3, il colosso nipponico ha ufficialmente annunciato l’esistenza di questa nuova esclusiva PS4 carica di atmosfere The Road-iane a base di verdi foreste e morte putrescente sotto forma di decine di zombie, mossi su schermo in quantità industriale dalla sola fame di cervelli. Nel corposo trailer gameplay possiamo ammirare sequenze di puro shooting, oltre a molteplici modi per sfruttare l’ambiente a proprio vantaggio.

days-gone-annunciato-e3-2016-gamesoul-02


e3 2016 news

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password