Resident Evil 7 completamente giocabile in VR

PlayStation VR

PS4
Acquista Ora
6.5

DISCRETO

Resident Evil 7 completamente giocabile in VR

https://www.youtube.com/watch?v=NWnLKZuBz3s

Resident Evil 7 è realtà. Anzi, è realta virtuale. Sony ha infatti mostrato un inquietante trailer alla sua conferenza E3, annunciando che sarà una totale esperienza VR e mettendo a disposizione una demo già da stanotte per gli iscritti a PlayStation Plus; questo ci porta a pensare che il VR sia una scelta e non una componente strettamente necessaria per poter giocare.

Capcom aveva già stuzzicato la nostra curiosità agli inizi di quest’anno, dichiarando di avere piani su larga scala per la serie nella seconda metà del 2016, tra cui un remake completo di Resident Evil 2 e l’imminente titolo multyplayer Umbrella Corps, previsto per il 21 giugno.

Resident Evil 7, per contro, non richiederà una lunga attesa: segnate sul calendario il 24 gennaio 2017.

resident-evil-7-resident-evil-7-vs-silent-hills-ultimate-survival-horror-resident-evil-7-or-the-evil-within-2-mikami-s-next-survival-horr-r-jpeg-259437


e3 2016 news

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Mastica videogame fin da bambina ma non si approccia bene a quelli su PC, che ha abbandonato molto presto in favore di console varie. Oltre agli RPG, ha sviluppato una preferenza per quei giochi dove lo stealth e la precisione la fanno da padroni.

Lost Password