Resident Evil 7 completamente giocabile in VR

PlayStation VR

PS4
Acquista Ora

Resident Evil 7 completamente giocabile in VR

Resident Evil 7 è realtà. Anzi, è realta virtuale. Sony ha infatti mostrato un inquietante trailer alla sua conferenza E3, annunciando che sarà una totale esperienza VR e mettendo a disposizione una demo già da stanotte per gli iscritti a PlayStation Plus; questo ci porta a pensare che il VR sia una scelta e non una componente strettamente necessaria per poter giocare.

Capcom aveva già stuzzicato la nostra curiosità agli inizi di quest’anno, dichiarando di avere piani su larga scala per la serie nella seconda metà del 2016, tra cui un remake completo di Resident Evil 2 e l’imminente titolo multyplayer Umbrella Corps, previsto per il 21 giugno.

Resident Evil 7, per contro, non richiederà una lunga attesa: segnate sul calendario il 24 gennaio 2017.

resident-evil-7-resident-evil-7-vs-silent-hills-ultimate-survival-horror-resident-evil-7-or-the-evil-within-2-mikami-s-next-survival-horr-r-jpeg-259437


e3 2016 news







Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password