Nier Automata rinviato al 2017

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Nier Automata rinviato al 2017

Diamo uno sguardo al trailer E3 2016.

Nier Automata rinviato al 2017

Direttamente da Square Enix, publisher del gioco, arrivano nuove informazioni su Nier Automata, gioco di ruolo d’azione annunciato diverso tempo fa e sviluppato da Platinum Games. La prima notizia, che certo non è piacevolissima ma comunque importante, è che il gioco non uscirà quest’anno bensì nei primi mesi del 2017, con una data precisa ancora da definire.

Nier Automata sarà un’esclusiva PlayStation 4, seguito di Nier (uscito nel 2010) che racconta la storia di tre androidi chiamati 2B, 9S e A2 che combattono in un mondo distopico contro il dominio delle macchine, impossessatesi ormai del pianeta. L’umanità fugge sulla Luna cercando di organizzare una contro-offensiva, creando degli androidi-soldato dotati di eccezionali abilità e che insieme compongono una squadra di fanteria denominata YoRHa.

Tra questi, il personaggio principale che verrà controllato dal giocatore è 2B: descritta dagli stessi sviluppatori come un androide con le fattezze di una donna, apparentemente seria e tranquilla che può sferrare attacchi corpo a corpo ravvicinati con la sua spada oppure avvalersi del sistema “Pod” per gli attacchi da lontano.

Chi c’è dietro al dominio delle macchine? E perchè ha voluto conquistare la Terra? Ma soprattutto, la YoRHa riuscirà a riconquistare il pianeta in favore dell’umanità? Tutte queste risposte le avremo tra qualche mese…intanto, vi lasciamo al trailer nuovo di zecca che introduce questo interessante progetto:


e3 2016 news

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password