Il ritorno di Crash Bandicoot: tutto quello che sappiamo!

Skylanders Imaginators

PS3 PS4 Switch Wii U Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Il ritorno di Crash Bandicoot: tutto quello che sappiamo!

Attacchi rotanti, salti e barili esplosivi a volontà!

Il ritorno di Crash Bandicoot: tutto quello che sappiamo!

Come già avete avuto modo di vedere (e come vi avevamo anticipato) Crash Bandicoot farà finalmente il suo ritorno. Ok ok, lo sappiamo…forse qualcuno di voi avrebbe preferito un nuovo capitolo, ma intanto per festeggiare i 20 anni di una delle mascotte PlayStation più amate, avremo tante ore a disposizione per riprendere il controllo di Crash in ben quattro giochi diversi. Mettiamo ordine dato che dettagli da condividere con voi sono tanti, e chissà che tutto questo non porti a qualcosa di ancora più grande in futuro…

Innanzitutto Crash tornerà come personaggio giocabile in Skylanders Imaginators, gioco in uscita il prossimo ottobre, con tanto di statuetta dedicata. Torneranno le sue mosse più celebri, dall’attacco rotante all’utilizzo dei frutti fino ai barili esplosivi, e naturalmente la capacità di saltare da una parte all’altra per esplorare gli ambienti ed attaccare i nemici. Si potranno potenziare le nuove mosse e le abilità, e sebbene la sua statuetta sarà disponibile al lancio nello starter pack per PlayStation 4 anche i giocatori di Xbox One e Wii U lo potranno utilizzare entro fine 2016 come personaggio giocabile. Il doppiatore sarà lo storico Josh Harnell, che ha dato la voce al personaggio fin dai suoi inizi.

Inoltre, nel 2017 usciranno in esclusiva per la console Sony le versioni rimasterizzate dei primi tre capitoli della saga: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex strikes back e Crash Bandicoot: Warped, ma al momento non abbiamo ulteriori dettagli.

Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing, Inc. ha dichiarato:

Per anni, ci hanno chiesto con insistenza quando Crash sarebbe tornato, ed oggi quella domanda ha trovato risposta. Activision è orgogliosa di celebrare il ventesimo compleanno di questo iconico personaggio riportandolo in vita in modi che piaceranno ai fan hardcore ma al tempo stesso lo faranno conoscere ad una nuova generazione di giocatori. Non vediamo l’ora che i giocatori vedano Crash portare il suo stile unico e la sua bizzarra personalità nell’epica battaglia contro Kaos in Skylanders Imaginators. Il prossimo anno, espanderemo l’esperienza Crash con le versioni rimasterizzate di tre giochi classici.

Crash sta per tornare…siete pronti a riabbracciarlo?


e3 2016 news

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password