E3 2016

Death Stranding è il nuovo gioco di Hideo Kojima

Il ritorno di Hideo Kojima

Se c’è un nome che solo a pronunciarlo garantisce certezze, questo è Hideo Kojima. E lo sa bene Sony, che ammutolisce la platea chiamando sul palco il papà di Metal Gear che, sorridente e con un semplice “I’m back“, è stato capace di scaldare il cuore e riaccendere, con questo Death Stranding, quelle speranze che gli ultimi trascorsi avevano distrutto.

Non sarà PT ma Death Stranding, di cui possiamo vedere un Reveal Trailer alquanto criptico, conferma la presenza di Norman Reedus come protagonista principale. Fra le lacrime, vinto dal dolore, stringe al petto il corpo di un neonato; subito dopo, le sue mani si macchiano di una sostanza nerastra simile all’inchiostro. Che sia la morte, la maledizione ad attanagliare quest’uomo?

Rimanete con noi per ulteriori dettagli da Los Angeles!

-1


e3 2016 news







Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password