E3 2016

Un nuovo gameplay trailer per Recore

L'anno scorso l'avevano accennato, ora ce l'hanno mostrato

Ad un anno dalla sua prima apparizione, finalmente abbiamo la possibilità di vedere qualcosa in più sul nuovo titolo del creatore di Mega Man e Dead Rising: Keiji Inafune.

Secondo quanto dichiarato da Mark Pacini, co-fondatore di Armature Studio, nella realizzazione di Recore si sono ispirati a The Legend of Zelda e Metroid per la creazione di questo gioco ambientato in un mondo post-apocalittico i cui protagonisti sono una giovane ragazza di nome Joule e il suo cane robotico Mack.

Al progetto sta lavorando come scrittore capo anche Joseph Staten: il co-creatore degli universi di Halo e Destiny che, dopo aver lasciato Bungie, si è unito a Microsoft come Senior Creative Director. 

In attesa di nuovi dettagli godetevi il frenetico trailer ricordandovi che Recore è in arrivo il 13 settembre in esclusiva per Xbox One e PC.

recore-conferenza-e3-microsoft


Fonte

e3 2016 news

Dal '95 ad oggi con la testa nei computer, e spesso letteralmente. La mia passione per i videogiochi mi ha fatto passare per ogni console presente e passata (ah... il Commodore con le cassette.... ) senza contare quella per il cinema, la fossetta sul mio divano ne è la prova. In poche parole? Se è tecnologico lo adoro, dal gadget inutile, al radiotelescopio FAST

Lost Password