E3 2016

Un nuovo gameplay trailer per Recore

L'anno scorso l'avevano accennato, ora ce l'hanno mostrato

https://www.youtube.com/watch?v=WnKT9ZCGgBE

Ad un anno dalla sua prima apparizione, finalmente abbiamo la possibilità di vedere qualcosa in più sul nuovo titolo del creatore di Mega Man e Dead Rising: Keiji Inafune.

Secondo quanto dichiarato da Mark Pacini, co-fondatore di Armature Studio, nella realizzazione di Recore si sono ispirati a The Legend of Zelda e Metroid per la creazione di questo gioco ambientato in un mondo post-apocalittico i cui protagonisti sono una giovane ragazza di nome Joule e il suo cane robotico Mack.

Al progetto sta lavorando come scrittore capo anche Joseph Staten: il co-creatore degli universi di Halo e Destiny che, dopo aver lasciato Bungie, si è unito a Microsoft come Senior Creative Director. 

In attesa di nuovi dettagli godetevi il frenetico trailer ricordandovi che Recore è in arrivo il 13 settembre in esclusiva per Xbox One e PC.

recore-conferenza-e3-microsoft


Fonte

e3 2016 news

Dal '95 ad oggi con la testa nei computer, e spesso letteralmente. La mia passione per i videogiochi mi ha fatto passare per ogni console presente e passata (ah... il Commodore con le cassette.... ) senza contare quella per il cinema, la fossetta sul mio divano ne è la prova. In poche parole? Se è tecnologico lo adoro, dal gadget inutile, al radiotelescopio FAST

Lost Password