E3 2016

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition su PS4 e Xbox One!

Dovhakiin è tornato!

https://www.youtube.com/watch?v=qPdFrjXh0ew

Le voci finora sentite si sono rivelate vere: Skyrim si rifà il trucco ed arriverà su console current generation e PC, in una Edizione Speciale della quale sono stati mostrati pochi ma significativi miglioramenti in un video confronto fra PS3 e PS4 durante la conferenza di Bethesda. Nuovi shaders, una rinnovata gestione della profondità di campo, un enorme miglioramento di textures e god rays volumetrici. Queste sono solo alcune delle migliorie che troveremo nell’edizione definitiva di Skyrim, che potrebbe rivelarsi un must buy per chiunque si sia lasciato sfuggire questo capolavoro ed un piacevole ritorno per i fan di lunga data.

The Elder Scrolls V – Special Edition sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC il 28 ottobre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti dall’E3 2016!


e3 2016 news

Mastica videogame fin da bambina ma non si approccia bene a quelli su PC, che ha abbandonato molto presto in favore di console varie. Oltre agli RPG, ha sviluppato una preferenza per quei giochi dove lo stealth e la precisione la fanno da padroni.

Lost Password