E3 2016

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition su PS4 e Xbox One!

Dovhakiin è tornato!

Le voci finora sentite si sono rivelate vere: Skyrim si rifà il trucco ed arriverà su console current generation e PC, in una Edizione Speciale della quale sono stati mostrati pochi ma significativi miglioramenti in un video confronto fra PS3 e PS4 durante la conferenza di Bethesda. Nuovi shaders, una rinnovata gestione della profondità di campo, un enorme miglioramento di textures e god rays volumetrici. Queste sono solo alcune delle migliorie che troveremo nell’edizione definitiva di Skyrim, che potrebbe rivelarsi un must buy per chiunque si sia lasciato sfuggire questo capolavoro ed un piacevole ritorno per i fan di lunga data.

The Elder Scrolls V – Special Edition sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC il 28 ottobre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti dall’E3 2016!


e3 2016 news

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password