E3 2016

The Elder Scrolls Online: ecco l’oscurità di Dark Brotherhood

Attenti ai pugnali nell'ombra...

https://www.youtube.com/watch?v=CBrb8x_zHIg

La conferenza E3 2016 firmata Bethesda è stata illuminata da Prey, Quake, The Elder Scrolls: Legends, Fallout 4, Skyrim, Dishonored 2 e molto altro, ma per quanto riguarda The Elder Scrolls Online? La casa del Maryland ha pensato anche a quello, proponendo al pubblico un gameplay trailer di Dark Brotherhood, DLC previsto per la fine di questa settimana.

Le ambientazioni sono molto più scure di quelle a cui siamo abituati, si tratta pur sempre di un contenuto scaricabile fatto di intrighi e assassinii, ma sembra che all’ampia fanbase di TESO questo non dispiaccia.

In aggiunta, entro l’autunno, verrà rilasciato un aggiornamento che permetterà ai giocatori di visitare l’intero mondo senza restrizioni di livello. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine e sui Social, Facebook e Twitter, l’E3 è ancora molto lungo!

elder-scroll-online-gamesoul


e3 2016 news

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password