The Division: Underground in un breve teaser

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

SUPERBO

9.1

Voto Utenti

The Division: Underground in un breve teaser

Quali insidie si nascondono nel sottosuolo?

Ancora alle prese con l’entusiasmante Tom Clancy’s The Division? Allora non potete assolutamente perdervi il nuovo teaser per l’imminente DLC Underground, in arrivo su Xbox One il 28 giugno e seguito poi da PC e PS4. Sebbene privo di significative novità, questo video ci permette uno sguardo alle ambientazioni sottostanti New York, caratterizzate da un tipo d’illuminazione a intermittenza comunemente visibile in un nightclub.

Il DLC includerà missioni generate casualmente e trappole dalle quali dovremo guardarci, ma a parte questo non possiamo dire molto altro per ora. Riuscirà Underground a soddisfare il vostro appetito?

the division undeground


e3 2016 news







Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password