Scalebound: nuovi importanti dettagli dall’E3

Scalebound

Xbox One

Scalebound: nuovi importanti dettagli dall’E3

C'è ancora un po' da aspettare, ma potrebbe davvero valerne la pena

Scalebound: nuovi importanti dettagli dall’E3

Scalebound, attesissimo titolo diretto da Hideki Kamiya e sviluppato da Platinum Games, è stato mostrato oggi in un lungo video di gameplay. Nel corso della conferenza sono state condivise delle informazioni importanti su di esso. Innanzitutto il titolo è stato confermato come esclusiva per Xbox One e PC, facente parte anch’esso del programma “Play Everywhere” di Microsoft, e questa è già una prima, importante notizia.

E’ arrivata anche la conferma che il gioco non uscirà prima del 2017, e proprio nel trailer è stato indicato l’anno senza dare ulteriori riferimenti per quanto riguarda il mese esatto o il periodo di lancio.

Dovremo aspettare ancora un po’ prima di mettere le mani su questo mastodontico gioco di ruolo targato da uno dei più talentuosi studi giapponesi. Nel frattempo possiamo consolarci con un trailer veramente di grande impatto. Qui di seguito, eccolo a voi!


Fonte

e3 2016 news

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?
  • Solidus

    Che spettacolo questo gioco, l’ho visto e me la sono fatta nelle mutande dalla gioia!!!??
    Certo avrebbero potuto dare una diamine di finestra di lancio…così dormire non sarà facile!!!

  • Sembra assolutamente epico…di tempo per farlo se ne sono preso parecchio, ma veramente può uscir fuori qualcosa di strepitoso. Chiaro che un gioco di ruolo deve anche saper appassionare con la storia, avere il giusto bilanciamento…ma io ripongo parecchia fiducia in Kamiya e il suo studio.

Lost Password