E3 2016

Microsoft presenta tre nuove features per Xbox Live

Il servizio online di Xbox si prepara a ricevere un corposo aggiornamento

Microsoft presenta tre nuove features per Xbox Live

Non è solo tempo di nuovi giochi o di nuove console. Microsoft, da sempre molto attenta alla sua piattaforma online Xbox Live che tanto successo ha riscosso negli ultimi 10 anni, ha presentato tre nuove caratteristiche che verranno implementate nei prossimi mesi e che prometteranno di fornire ancora più opzioni agli utenti.

In particolare parliamo di Clubs, Looking for ed Arena. Per quanto non siano stati forniti dettagli estremamente precisi a riguardo (che a rigor di logica arriveranno nei prossimi giorni), sappiamo che si tratta rispettivamente, nel caso dei Clubs della possibilità di creare dei gruppi all’interno dei quali solo gli utenti che ne fanno parte potranno discutere.

Looking for sarà invece con tutta probabilità un servizio di streaming audio/video grazie al quale i giocatori potranno vedere le partite di altri giocatori. Mentre Arena sarà una piattaforma in cui Microsoft o altri protagonisti dell’industria organizzeranno tornei dedicati ai diversi giochi presenti sulla Xbox One. L’aggiornamento arriverà molto presto, che ve ne pare di queste novità?

xbox-live-update


Fonte

e3 2016 news

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?
  • Solidus

    Grazie ottima sintesi di queste nuove features, sono mooolto interessato!!!!

Lost Password