E3 2016

Microsoft conferma Xbox One S: tutti i dettagli!

Ecco a voi la nuova Xbox One! Le prime informazioni ufficiali

Microsoft conferma Xbox One S: tutti i dettagli!

Appena cominciata la conferenza, Microsoft ha subito deciso di iniziare con un annuncio bomba: è vero che già erano arrivati dei rumors in proposito, ma adesso è ufficiale la produzione di Xbox One S. Sono stati condivisi dei dettagli molto importanti che vi riportiamo qui di seguito.

Innanzitutto la console sarà il 40% più piccola rispetto al modello normale. Dal punto di vista tecnico, supporterà i 4K e sarà più potente dell’originale, con i dispositivi che permetteranno questa “potenza di fuoco” aggiuntiva già compresi all’interno della console.

Ma non è finita qui, anzi! L’hard disk di base sarà di 2 Terabyte, e anche il joypad è stato modificato e migliorato con una nuova ergonomia e nuove funzioni, tra le quali il bluetooth. Per finire, il prezzo: 299 dollari, che se venissero confermati anche qui in Europa come 299 euro rappresenterebbero un biglietto da visita davvero molto interessante ed accessibile per chi ancora non è passato alla nuova generazione di Microsoft.

E a voi, questa nuova Xbox One stuzzica? E cosa pensate delle nuove caratteristiche?


Fonte

e3 2016 news

 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password