E3 2016

Gwent: il gioco di carte di The Witcher è realta!

Il fortunato gioco di carte di The Witcher continua a riscuotere successo

Gwent: il gioco di carte di The Witcher è realta!

Ve lo avevamo già annunciato, e anche se era solo un rumor appariva estremamente credibile. Gwent, il fortunato gioco di carte presente in The Witcher 3 che tanto è piaciuto agli appassionati, troverà una sua riproposizione videoludica grazie a CD Projekt Red, che dopo averlo inventato ha deciso di renderlo un titolo a sè stante ancora più profondo e ricco di contenuti.

Ma in cosa questa nuova edizione del Gwent si differenzierà rispetto a quanto abbiamo visto in The Witcher 3? Innanzitutto avrà una campagna single player, e tra l’altro sarà possibile provarlo entro l’estate grazie alla beta, registrandosi al sito playgwent.com qualora fosse interessati.

Al momento il gioco e la beta sono confermati soltanto per Xbox One e PC, e l’uscita è prevista per il prossimo mese di settembre. Nulla è stato detto a proposito di una eventuale uscita su PlayStation 4 o piattaforme mobile, vedremo se CD Projekt Red aggiungerà altro in questi giorni.

Anche qui, a voi un breve trailer di presentazione di Gwent!


Fonte

e3 2016 news

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password