Gears of War 4, la campagna in singolo si mostra in video

Gears Of War 4

Miglior gioco Xbox One - GameSoul Awards 2016
PC Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Gears of War 4, la campagna in singolo si mostra in video

Siete pronti a scendere sul campo di battaglia insieme ai nuovi Gears?

Uno dei titoli più attesi di quest’anno è senza dubbio Gears of War 4, sviluppato dallo studio The Coalition in esclusiva per Xbox One e PC. L’uscita del gioco si avvicina, dato che l’11 ottobre le nuove avventure dei Gears usciranno nei negozi di tutto il mondo, e lo studio di sviluppo The Coalition ha deciso di condividere finalmente un video della campagna in singolo.

Nel video in cima la news possiamo notare alcuni interessanti aspetti del gameplay, a partire dal livello tecnico passando per gli scenari fino ad arrivare alle armi e al feeling generale dei combattimenti contro i nemici. Naturalmente non è che un piccolo assaggio (neanche troppo piccolo, visto che si tratta di quasi sette minuti) di quello che ci sarà nel prodotto finale, ma intanto ecco qualcosa di concreto: buona visione!

Gears-of-War-4


Fonte

e3 2016 news

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password