Forza Horizon 3 si mostra nel primo videogameplay

Forza Horizon 3

Best Racing Game, Best Xbox One Game - E3 2016 & gamescom 2016
PC Xbox One
Acquista Ora
9.5

SUPERBO

9.3

Media Utente

Forza Horizon 3 si mostra nel primo videogameplay

Il terzo capitolo della saga arriverà a fine settembre, e sarà ambientato in Australia!

https://www.youtube.com/watch?v=fTSUgXkfooA

Da qualche tempo circolavano delle voci e in effetti i tempi sembravano maturi, ma ora c’è l’ufficialità: Microsoft ha annunciato Forza Horizon 3, nuovo racing game ambientato in un mondo aperto dove potrete sfrecciare con i vostri bolidi e competere con giocatori di tutto il mondo in corse all’ultimo centimetro.

Il gioco arriverà su Xbox One e PC il 27 settembre, e sarà ambientato in Australia. In questo meraviglioso paese potrete esplorare diversi scenari che comprendono il deserto, pianure, aree suburbane e altre ancora che verranno sicuramente svelate nelle prossime settimane e mesi.

Inoltre, è stata annunciata la possibilità di giocare la campagna in modalità cooperativa fino a quattro giocatori, che sarà presente il numero più alto di veicoli visto nella serie finora con la possibilità di mettersi al volante di fuoristrada come, ad esempio, le buggies.

Come ultime ma succosissime informazioni, vi lasciamo al trailer e vi sveliamo che anche Forza Horizon 3 potrà essere giocato dove volete, con chi volete grazie al programma “Play Everywhere” di Microsoft, che prevede l’integrazione tra Xbox One e PC provvisti del sistema operativo Windows 10. A voi il trailer!


Fonte

e3 2016 news

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password