E3 2016

For Honor – Gameplay dei Vichinghi!

Liberate il Vichingo che c'è in voi

Subito dopo il trailer cinematico della modalità single-player, Ubisoft ci delizia con ben dieci minuti di gameplay di For Honor incentrati sulla campagna dei Vichinghi: seguite il Raider nella sua incursione attraverso Myre, la landa dei samurai, per saccheggiare una fortezza alla ricerca di cibo.

Lo vedrete sbarazzarsi di alcuni soldati semplici prima d’incontare un’unita nemica più impegnativa, che darà inizio al combattimento uno contro uno – la famosa Arte della Battaglia: proprio durante questo scontro potremo comprendere meglio la profondità delle meccaniche di combattimento, sottolineate da schivate e contrattacchi.

Grazie alla levetta analogica destra passeremo da una posizione di difesa, dove seguiremo i movimenti avversari per bloccare gli attacchi, a una di offesa in cui cercheremo la guardia scoperta per affondare. Vi ricordiamo che For Honor è previsto per il 14 febbraio 2017 su PS4, Xbox One e PC.

For Honor 3


e3 2016 news

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password