Battlefield 1: nessuna battaglia sarà mai la stessa

Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Battlefield 1: nessuna battaglia sarà mai la stessa

L'alba della guerra totale.

Battlefield 1: nessuna battaglia sarà mai la stessa

DICE ed Electronic Arts ieri sera hanno mostrato un nuovo gameplay di Battlefield 1. Quest’oggi vogliamo approfondire con voi le caratteristiche di quello che sembra un gioco sviluppato davvero con cura.

Distruzione totale e meteo dinamico

Ogni battaglia sarà diversa dall’altra. Dal punto di vista del gameplay ci saranno ancora più possibilità grazie all’abbattimento di muri e strutture. La possibilità di sconfiggere i nemici in modi mai visti prima lascerà il marchio sul campo di battaglia anche grazie alla distruzione totale. Il mondo si trasformerà in un dilaniato campo di battaglia, cambiandolo per sempre.
Grazie al meteo dinamico, si potranno adattare le proprie tattiche di gioco a seconda dei cambiamenti climatici, che giocheranno un ruolo importante all’interno delle battaglie. Giocare la stessa mappa in una giornata soleggiata, o con la nebbia e pioggia, impatterà diversamente su quello che si potrà vedere adattando il proprio stile di gioco in un campo di battaglia in continuo cambiamento.

Operazioni

Un nuovo modo innovativo di giocare in multigiocatore. In Battlefield 1 si potranno affrontare una serie di battaglie interconnesse su diversi fronti. Le azioni sul campo di battaglia avranno delle conseguenze anche dopo che il match sarà concluso, dato che si proverà a conquistare nuovi territori respingendone gli assalitori.

battlefield-1-nessuna-battaglia-sara-la-stessa-gamesoul

Behemoth

I più grandi veicoli che si potranno controllare in gioco: la guerra totale non è mai stata così epica. Si potrà prendere il controllo di treni corazzati, dirigibili o navi da guerra per dominare il campo di battaglia sulla terra, in aria e in mare.

Aleksander Grøndal, Senior Producer di DICE ha dichiarato:

Con Battlefield 1 abbiamo l’obiettivo di offrire lo sparatutto più dinamico di sempre. Vogliamo assicurarci che nessuna battaglia sia uguale per i giocatori, e con l’introduzione di Operazioni daremo ai fan ancora più varietà e creatività nel gameplay.

L’open beta di Battlefield 1 sarà disponibile nel corso dell’estate. Per ottenere l’accesso anticipato, i giocatori possono iscriversi per diventare Battlefield Insider direttamente a questo indirizzo.

Il titolo sarà disponibile a partire dal 21 ottobre 2016 su Xbox One, PC e PS4. Restate con GameSoul per ulteriori dettagli.


e3 2016 news

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password