Xbox One S è una nuova console 4K di Microsoft?

Un leak ci mostra in dettaglio la nuova console di Redmond.

Xbox One S è una nuova console 4K di Microsoft?

L’utente Twitter Wario64, che è abbastanza noto per i suoi rumor rivelatosi veritieri, ha condiviso un’immagine della nuova Xbox One S. Potete vederla in basso, e la prima cosa che salta all’occhio è una differenza di design rispetto al modello classico. Oltre ad essere più squadrata e piccola, sembra avere supporto ad un lettore infrarossi, forse per un telecomando. La descrizione completa riporta un hard disk da 2 terabyte ed il supporto alla risoluzione ultra HD per riproduzione video.

xbox One s

Nel thread NeoGAF dedicato, Jason Schreier di Kotaku ha affermato che l’immagine come riguarda la Xbox One Slim, nome in codice Edmonton, e non la misteriosa Xbox One Scorpio. Vi ricordiamo che fino a conferma ufficiale questa immagine va presa come rumors, e vi invitiamo a seguire la conferenza Microsoft alle 18:30 qui su GameSoul.


Fonte

e3 2016 news

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password