E3 2016

Star Wars: il futuro secondo EA

Dall'E3 2016 arrivano grandi novità per il futuro videoludico di Guerre Stellari

Star Wars: il futuro secondo EA

Grandi novità per il mondo videoludico di Star Wars: durante la conferenza di Electronic Arts all’E3 2016 sono stati presentati i piani futuri per la famosissima saga.

In particolare, per la gioia dei fan è previsto l’arrivo di Star Wars: Battlefront 2 nel 2017 e nel 2018  vedremo Amy Hennig e Visceral Games collaborare per un loro prossimo gioco dedicato alla saga. Per quanto riguarda il primo ci saranno tanti elementi provenienti dai prossimi film in programma. Nel secondo, invece, verranno esplorati nuovi aspetti dell’universo di Star Wars.

Tante novità dunque sono previste per il futuro. Per sapere di cosa trattano e per molto altro vi invitiamo a guardare il video in fondo alla notizia. Continuate a seguire Gamesoul per avere tutte le notizie dall’E3 2016 e molto altro!


Fonte

e3 2016 news

La sua carriera da videogiocatore è iniziata nel modo più classico, con un Game Boy ed una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco. Ora, tra l'università ed il basket, trova tempo per farsi pigliare a mazzate dagli altri giocatori online o per litigare con la connessione internet.

Lost Password