E3 2016

Moto Racer 4 sarà compatibile con Playstation VR: i dettagli

Nuove e gradite novità per il titolo motoristico in uscita ad ottobre

Moto Racer 4 sarà compatibile con Playstation VR: i dettagli

Moto Racer 4, seguito della serie dedicata alle moto che vide la luce nel 1997, uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 13 ottobre prossimo. Microids e Artefacts Studios, i due sviluppatori che si stanno occupando del gioco, hanno annunciato che esso sarà compatibile con il visore di realtà virtuale della console Sony, e che alcune features esclusive verranno inserite proprio per sfruttare al meglio il nuovo dispositivo.

Moto Racer 4 sembra presentarsi in grande stile, dal momento che oltre al supporto per la VR esso conterà sulle seguenti caratteristiche:

  • Traffico in strada durante le corse;
  • Multiplayer split-screen;
  • Modalità multiplayer per un numero di giocatori che va dai 2 ai 10;
  • 60 fotogrammi al secondo;
  • Possibilità di personalizzare la propria moto e il proprio pilota;
  • 15 modalità tra single player e multiplayer.

Il gioco sarà anche presente all‘E3, quindi aspettiamoci nuove informazioni nei giorni a venire. Volete saperne di più sul gioco o su cosa ci aspetta per PlayStation VR? Non dovete far altro che rimanere con noi!

moto-racer-4-immagine


Fonte

e3 2016 news

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password