fifa 17

FIFA 17

Miglior gioco sportivo - GameSoul Awards 2016
PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

FIFA 17 dà il benvenuto agli allenatori della Premier League

Parola di Mourinho

fifa 17

Direttamente dal palcoscenico della conferenza Electronic Arts all’E3 23016, il Publisher statunitense ha stupito il pubblico con un annuncio a dir poco inatteso, che farà sicuramente la gioia per gli amanti della simulazione calcistica a 360 gradi. Tutti gli allenatori ufficiali della Premier League, la prima divisione calcistica inglese, saranno presenti in FIFA 17.

Un’introduzione non certo da poco in un titolo che, in quanto a licenze, può solo far scuola. Per ciascun allenatore, ha sottolineato lo stesso Moore, vi è stato un attento studio al fine di ricrearne una controparte digitale quanto più verosimile e somigliante possibile – fattore reso possibile anche dall’introduzione dell’ottimo engine Frostbite.

A corroborare l’annuncio ci ha pensato nientepopodimeno che José Mourinho, che ha raggiunto un emozionato Peter Moore sul palcoscenico proprio quando, nello schermo posteriore, scorrevano le prime immagini ufficiali dello Special One.

FIFA 17 è previsto, come da tradizione, per questo autunno. Restate sintonizzati su GameSoul.it per la nostra immancabile anteprima, direttamente dall’E3 2016, e per tutte le novità a riguardo.

fifa-17-allenatori-premier-league


Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password