Fe, la nuova IP di EA Games

Fe

PC PS4 Switch Xbox One
7.5

Niente male

Fe, la nuova IP di EA Games

Un nuovo, interessante ed oscuro platform supportato da EA

Fe, la nuova IP di EA Games

Direttamente da Los Angeles arrivano due notizie molto interessanti: la prima è che Electronic Arts ha inaugurato un nuovo programma, EA Originals, con il quale si propone di dare supporto agli sviluppatori indipendenti che secondo il colosso americano hanno il giusto potenziale per sfondare. Il supporto si estenderà a tutte le fasi di produzione di un videogioco, dallo sviluppo al marketing fino ad arrivare alla pubblicazione, sulla falsariga di quanto fatto con l’ottimo Unravel alcuni mesi fa. In quest’ottica va letta la seconda notizia, ovvero l’annuncio di Fe, un titolo platform dalla forte componente artistica.

Il titolo è sviluppato da Zoink, studio di sviluppo che ha già dato vita a titoli di successo come Stick it to the Man e il più recente Zombie Vikings. In Fe impersoneremo un personaggio dalle sembianze simili ad una volpe che si aggirerà per una foresta oscura, prendendo il controllo degli altri animali per poter compiere delle azioni che lo aiuteranno a proseguire nella sua avventura. Ecco a voi il trailer con gameplay!

Le piattaforme di uscita, così come la data di rilascio, non sono state ancora annunciate. Questo nuovo titolo riuscirà a raggiungere la vetta tra i titoli indipendenti in uscita quest’anno? Rimanete con noi per scoprirlo poiché altri dettagli su questo progetto potrebbero arrivare già nei prossimi giorni!

FE-annunciato-ufficialmente-E3-2016-gamesoul-01


Fonte

e3 2016 news

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password