Vampyr

Vampyr

PC PS4 Xbox One

Vampyr, spunta il trailer E3 2016

Vi presentiamo il medico vampiro.

http://www.dailymotion.com/video/x4fp47t_vampyr-e3-trailer-esrb-pc-gaming-show_videogames

In rete in queste ore è stato pubblicato un trailer gameplay di Vampyr, la nuova IP in sviluppo da Dontnod. Il video in questione è incentrato sul protagonista del gioco, Jonathan E. Reid, un noto medico diventato vampiro.

Nel trailer Reid spiega i motivi della “fame” da vampiro che è intrinseca dentro di lui e che deve essere placata ogni notte. Degli uomini gli daranno la caccia generando una sanguinosa battaglia. Pochi alleati e poche opzioni: un incubo ad occhi aperti che deve affrontare per sopravvivere.

Vampyr è atteso per Xbox One, PS4, e PC e sfrutterà il motore grafico Unreal Engine 4. Probabilmente potrebbe essere mostrato di più sul gioco nel corso della conferenza PC Gaming Show all’E3. Restate con noi, queste ore saranno di fuoco.

vampyr-e3-2016-trailer-gamesoul


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password