E3 2016

Tanti video di gameplay alla conferenza E3 Microsoft

Parola di Phil Spencer.

Tanti video di gameplay alla conferenza E3 Microsoft

Si sa, quando i diversi publisher pianificano le conferenze dell’E3 o di altre grandi fiere videoludiche tendono a concentrarsi molto su dei video che mostrano i giochi in arrivo. In attesa di vedere che cosa si sono inventati quest’anno, ci ha pensato Phil Spencer a fornire un interessante dettaglio su quello che sarà il modus operandi di Microsoft.

Rispondendo ad un fan su Twitter che gli chiedeva se ci dovremo aspettare più video in computer grafica oppure presentazioni vere e proprie di gameplay dei giochi che appariranno durante la conferenza del colosso americano, Spencer ha risposto:

Ci focalizzeremo nello specifico sul gameplay dei giochi piuttosto che mostrare sequenze non giocate. 

Un’indicazione piuttosto chiara sul fatto che Microsoft si concentrerà su una presentazione più concreta possibile dei diversi giochi presentati sul palco.

C’è qualche titolo che vi incuriosisce particolarmente e di cui vi aspettate venga mostrato un po’ di gameplay? Fatecelo sapere e per scoprire se ci sarà o meno basterà aspettare lunedì alle 18:30, quando la conferenza avrà inizio!

gears-of-war-4-e3


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password