E3 2016

Detroit: Become Human sarà presente all’E3

Si ritorna nel futuro.

Detroit: Become Human sarà presente all’E3

L’E3 2016 sta finalmente arrivando, l’evento videoludico più atteso dell’anno sta per tornare. E proprio in vista della manifestazione siamo lieti di informarvi che Detroit: Become Human farà il suo grande ritorno.

Poco ancora si conosce di Detroit: Become Human e purtroppo è dalla Paris Games Week del 2015 che non abbiamo notizie. La conferma è arrivata da Greg Miller di Kinda Funny e dal producer Guillaume de Fondaumiere che invita gli appassionati a non perdersi la conferenza PlayStation.

La domanda ci sorge spontanea: cosa realmente verrà mostrato di Detroit: Become Human? Noi personalmente ci auguriamo di vedere le meccaniche di gioco e non solo un trailer cinematografico per quanto spettacolare possa essere.

GameSoul sarà presente in forze alla fiera losangelina. Vi invitiamo a seguirci per tutti i giorni della kermesse, novità succose in arrivo.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password