Crash Bandicoot sarà in Skylanders Imaginators?

Skylanders Imaginators

PS3 PS4 Switch Wii U Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Crash Bandicoot sarà in Skylanders Imaginators?

Crash potrebbe tornare come personaggio in Skylanders Imaginators

Crash Bandicoot sarà in Skylanders Imaginators?

Da tanti anni una nutrita schiera di fans cresciuti con la PlayStation stanno chiedendo, più o meno esplicitamente, a Sony una nuova avventura di Crash Bandicoot.

Fino ad ora quest’ipotesi non si è mai concretizzata, e i motivi sono molteplici: da una parte i diritti sulla saga non sono più della compagnia nipponica bensì di Activision, che non ha mai manifestato la volontà di investire su un nuovo titolo. Dall’altra parte, gli ultimi titoli di Crash non hanno riscosso evidentemente il successo che il publisher americano si aspettava, e quindi ogni ritorno al momento sembra piuttosto lontano. Quantomeno in forma di videogioco.

Diverso invece è il discorso per quanto riguarda il personaggio, che comunque ha una sua popolarità che proprio Activision sembra voler sfruttare. Stando ad un listino apparso a Singapore, è stata registrata la Crash Edition per il nuovo Skylanders Imaginators, che uscirà il prossimo ottobre. Come si può notare dall’immagine questa ipotetica versione è stata listata solo per le piattaforme Sony.

skylanders-crash-gamesoul

La Crash Edition conterrà al suo interno la statuina di Crash Bandicoot? Indubbiamente sarebbe un’ottima aggiunta al mondo di Skylanders, ma al tempo stesso questa scelta rischierebbe di far “naufragare” le speranze di vedere un nuovo gioco a lui dedicato. Ovviamente prendete tutto questo come un semplice rumor poiché nulla è stato ufficializzato.

Voi cosa ne pensate? Sarebbe un primo passo utile ad un come back in grande stile oppure bisogna definitivamente mettersi l’anima (e il joypad) in pace?

crash-nuovo-skylander


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password